ARGENTERIA

Cornici Raspini

Le cornici Raspini sono una rappresentazione pura e autentica dell’artigianato italiano, o meglio toscano. Ma prima di tutto sono belle, emozionanti, e comunicano espressività e creatività. Dire “cornice” o “portafoto” è quasi riduttivo, perché una creazione Raspini è una creazione d’arte, realizzata interamente a mano. Ogni oggetto è lavorato uno ad uno, pensato, costruito e rifinito personalmente dai mastri scultori e modellisti che lavorano in azienda nella Valdichiana.

Giovanni Raspini è un designer con una passione smisurata per l’argento e per la sua lavorazione. “Amo profondamente l’argento”, afferma, “mi dà emozioni infinite, mai scontate, sempre cangianti”. Le cornici Raspini sono in argento massiccio, a cui viene applicata una speciale tecnica d’imbrunitura che regala ad ogni oggetto un aspetto vintage ricercatissimo e assolutamente unico.

Margherite, farfalle, rose, cuori, decorazioni fantasiose e tanto altro: una cornice Raspini sottolinea ed immortala i momenti della vostra vita, trasformando le vostre foto in oggetti d’arte per arredare la vostra casa. Le figure che caratterizzano particolarmente i prodotti Raspini sono i manufatti “animalier”: animali scolpiti che conservano la grazia e l’incanto della tradizione classica. Le cornici Raspini sono un regalo di sicuro successo, icone di artigianalità pronte ad impreziosire ogni tipo di ambiente.

Collezioni

Tutte le collezioni sono presenti sul sito ufficiale GIOVANNI RASPINI.

Email

info@aldoteso.it

Via S. Vincenzo 110R

16121 Genova (GE)

}

Orari

Lun 15:30-19:15
Mar | Sab 09:30 - 13:00, 15:30-19:15
Domenica chiuso

Call Now ButtonChiama Ora