LA STORIA

Aldo Teso Genova. Una storia lunga un secolo.

La gioielleria Aldo Teso, a Genova, racchiude una storia di famiglia che risale all’inizio del secolo scorso. È stato infatti nonno Arturo, tornato dalla Prima Guerra Mondiale, ad aprire a Jesolo la sua Oreficeria nel lontano 1919.

Il destino ha poi voluto che tre dei suoi sei figli mettessero su famiglia in altre città: Aurelio a Bergamo, Aldo a Brescia e Giuseppe a Genova, continuando così l’attività paterna. Da allora nelle gioiellerie Teso si sono avvicendate le generazioni. A Genova Aldo, figlio di Giuseppe, aprì nel 1971 il suo punto vendita in Via San Vincenzo, dove tutt’ora porta avanti con passione e competenza la tradizione di famiglia insieme alla moglie Anna Maria.

Fate della nostra storia una parte della vostra.

La fiducia e l’affezione che generazioni di clienti ci hanno tributato e ci dimostrano sono il nostro compenso più grande, poiché l’obiettivo che ci poniamo è quello di soddisfare le aspettative del nostro pubblico. La passione di Aldo per le gemme che seleziona personalmente consente al cliente di scegliere da un’ampia varietà di pietre preziose. Sarete guidati dall’estro artistico del titolare, che interpreterà il vostro gusto e le vostre esigenze, e vedrete il vostro gioiello prendere forma, dal disegno alla modellazione fino alla rifinitura finale.

Aldo Teso a Genova è sinonimo di ricerca della perfezione in ogni dettaglio, che si tratti della creazione di un nuovo gioiello, del restauro di gioielli antichi o della riparazione di un orologio di pregio.

Email

info@aldoteso.it

Via S. Vincenzo 110R

16121 Genova (GE)

}

Orari

Lun 15:30-19:15
Mar | Sab 09:30 - 13:00, 15:30-19:15
Domenica chiuso

Call Now ButtonChiama Ora